venerdì 4 gennaio 2013

In punta di piedi

Buonasera!

E' in assoluto il primo post che scrivo su questo blog e sono davvero felice!!

Non stupitevi di tanto entusiasmo, tengo molto a questo sito ed essere qui ad iniziarlo è un passo importante!  Amo scrivere. Da sempre sono affascinato dall'idea di poter raccontare a un foglio le cose che mi passano per la testa. Lui, pur nella sua scarsa loquacità, non mancherà mai di darmi ascolto. Scrivere è anche un'ottima via per riordinare le idee, come se esse fossero tanti fili annodati e l'inchiostro fosse un pettine che li scioglie. Vi assicuro, amici lettori, che le parole sanno donare visioni immense, sensazioni dalle mille sfumature e hanno il grande potere di creare tutto questo dal nulla.
Non sarò un grande scrittore, né un blogger professionista... ma forse anche uno solo dei miei racconti farà emozionare o riflettere qualche lettore. Sarò già contento così.

Nei prossimi giorni inizierò a scrivere e postare, conciliando i miei impegni con quello della scrittura, per quanto possibile. Potrete commentare ogni post, vi ringrazio in anticipo per ogni vostra partecipazione al blog.

A presto!

Andrea

Nessun commento:

Posta un commento